8 ottobre 2022. Apre a Milano il nuovo spazio dedicato all’arte
Un nuovo concetto di spazio espositivo sta per aprire a Milano.
Marco Bertoli, esperto Art Advisor italiano, che lavora tra l’Italia e New York, l’8 ottobre inaugurerà un nuovo spazio espositivo a Milano, in partnership con il gallerista Angelo Enrico.
Si può definire “un salotto dell’arte” perché presso M45, così si chiamerà lo spazio, situato in centro a Milano, in via Manzoni 45, si potrà respirare l’arte a 360 gradi. Dall’Art Advisory all’allestimento e curatela di mostre, dalla valutazione e catalogazione di opere, all’analisi e ricerca di mercato per la vendita e assistenza in investimenti in arte in Italia e all’estero, queste saranno solo alcune delle competenze che verranno messe a disposizione del cliente.
Inoltre, M45, si prefigge come obiettivo quello di divulgare l’arte, non solo attraverso l’esposizione di opere d’arte ma proponendo investimenti in campo artistico. Perché un’opera d’arte è in grado, non solo di arredare uno spazio, “riempiendolo” di pura bellezza ma anche di nutrire il cuore e l’anima con quello che più appaga l’essere umano: riuscire a indagare un quadro attraverso il proprio sguardo personale.