M45: inaugurato a Milano il nuovo spazio espositivo di Marco Bertoli e Angelo Enrico
E’ il nuovo spazio espositivo, dedicato a consulenza in campo artistico oltre che ad esposizioni ed eventi artistici di Marco Bertoli e del gallerista milanese, Angelo Enrico. Situato in pieno centro storico, in Via Manzoni 45 a Milano, lo spazio è stato inaugurato lo scorso 8 ottobre ed è ufficialmente operativo (si riceve su appuntamento).
Reduce dalla mostra “Skies and waters” presso l’Istituto Italiano di Cultura di New York, il consulente e art advisor modenese ha deciso di aprire uno nuovo spazio nel centro di Milano, a due passi dal Duomo. Dopo lo studio di Modena, che continuerà ad essere operativo e le attività lavorative nella Grande Mela, il consulente modenese ha deciso, insieme ad Angelo Enrico, gallerista milanese, di inaugurare un nuovo spazio che verrà adibito alle consulenze artistiche, ad esposizioni ed eventi tutti legati al mondo dell’arte.
Così Marco Bertoli: “E’ un progetto che era nell’aria già da diverso tempo e finalmente è diventato realtà. Insieme ad Angelo, esperto gallerista milanese, abbiamo trovato lo spazio adatto per ospitare “M45”, il nostro spazio che diventerà punto nevralgico del lavoro, sia mio che suo, in campo artistico”.